
La dichiarazione completa di Andrea Battaglia, Special Products Development Manager di Alha Group, illustra le motivazioni della scelta di far parte di PharmacomItalia:
“Abbiamo scelto PharmacomItalia in quanto siamo convinti che l’adozione di un Community Approach sia essenziale per lo sviluppo di servizi all’altezza delle aspettative del mercato, per il potenziamento della competitività e per la comprensione dei requisiti fondamentali per la logistica farmaceutica.
Riteniamo che PharmacomItalia rappresenti un punto di riferimento per gli esperti della logistica del prodotto farmaceutico; ad oggi si colloca come giusto mediatore tra industria farmaceutica, logistica e istituzioni, ed offre ai propri membri significative opportunità di interazione con i diversi attori della supply chain del farmaco.
Consideriamo la nostra adesione un’importante occasione di confronto con gli altri stakeholders coinvolti nella gestione di questa filiera, così determinante per il paese Italia. Pensiamo che tale confronto sia parte essenziale del nostro miglioramento interno e siamo certi che la condivisione di idee, case studies ed esperienze maturate sul campo costituisca un’importante opportunità di miglioramento e di crescita per tutti i membri dell’associazione.
Alha Group considera, da sempre, la condivisione delle competenze come un valore ed ha scelto l’associazione PharmacomItalia quale meeting point in cui collaborare, un luogo in cui fornitori e clienti possano incontrarsi e costruire relazioni professionali sulla base delle loro conoscenze e delle loro esperienze.”