
Grande successo per il Workshop e il Working Tour di PharmacomItalia sull’Export del prodotto farmaceutico, tenutosi all’Aeroporto di Fiumicino il 23 giugno 2022.
Forte partecipazione e attenzione alle relazioni in agenda introdotte da Gaetano Colella, Segretario Generale di PharmacomItalia.
Sono intervenuti, tra gli altri e nell’ordine: Ivan Bassato di ADR e Antonio Temporini di ITA Airways. Per PharmacomItalia ha presentato Marco Del Giudice, Maria Sacconi ha illustrato l’offerta ITA Airways Cargo dedicata al pharma, BCUBE, Mauro Grisafi e Air Logistic Group, Francesco Di Martino hanno esposto scenari e ruolo degli operatori del settore logistico.
Le Istituzioni sono state rappresentate da Fabio Capolei, vice Presidente Commissione Sanità della Regione Lazio che attraverso una sua lettera di saluto ha sottolineato l’attenzione e la fattiva disponibilità ad un colloquio tra le istituzioni e tutti gli attori coinvolti, operatori della logistica e aziende farmaceutiche.
Nel pomeriggio, la fase più attesa e inedita, ovvero il working tour del Pharma Center, del tarmac e del sottobordo per seguire passo dopo passo tutti gli step del carico del prodotto farmaceutico.
In conclusione un autentico riconoscimento, da parte di tutte le componenti presenti, per questo evento così innovativo che Fabrizio Iacobacci, Presidente PharmacomItalia ha tutte le intenzioni di replicare in tempi brevi.